Junckers fornirà i campi da gioco per il Campionato FIBA EuroBasket 2017

Le pavimentazioni in legno massello dimostrano ancora una volta le loro prestazioni.

Basket FIBA.jpg
November 2016

Junckers ha firmato un accordi con la FIBA, la Federazione Internazione Basket, in qualità di fornitori ufficiali del Campionato EuroBasket 2017. Come una delle più importati produttrici di pavimenti in legno massello, la società Junckers fornirà campi smontabili in legno massello customizzati per i 5 eventi della più importante competizione europea di basket.

Junckers aveva già fornito i pavimenti in legno alla FIBA in occasione dei Campionati EuroBakset 2009 e del Torneo Olimpico di Basket ai Giochi di Atene nel 2004. L’accordo è stato siglato dopo l’invio da parte della FIBA di una Richiesta di Proposta ai principali Partner operatori nella categoria dei rivestimenti in legno.

Carsten Chabert, CEO della società Junckers ha commentato:

“Come Partner di vecchia data della FIBA siamo veramente onorati di essere stati scelti come Fornitori Ufficiali del prestigioso Campionato FIBA Eurobasket 2017. Questo accordo rafforza ulteriormente i nostri rapporti e conferma la nostra strategia di mantenere la nostra posizione come fornitori principali nel settore sportivo su scala mondiale.

Frank Leenders, Media and Marketing Services Director General della FIBA, ha commentato:

“E’ un piacere accogliere la società Junckers come Fornitori Ufficiali del prestigioso Campionato FIBA Eurobasket 2017. Grazie alla sua esperienza, Junckers permetterà alle squadre partecipanti di poter giocare su campi sportive da competizione di prima qualità e cio’ comporterà la creazione di un nuovo e distintivo brand che coinvolgerà tutte le sedi degli eventi”

Juncker è presente in tutto il mondo in più di 50 Stati con 7 succursali e un network di agenti e distributori, inclusi i 4 Stati che ospiteranno il Campionato FIBA EuroBasket 2017: Finlandia, Israele, Romania e Turchia.

3 buone ragioni per scegliere una pavimentazione smontabile Junckers
  1. Offre uniche caratteristiche come “area-elastica” con ampia libertà di movimento, protegge dagli infortuni e assicura agli atleti di dare il meglio delle loro capacità.
  2. Particolarmente adatto all’uso per “periodi limitati” come ad es. i Tornei Internazionali di Basket , oppure per eventi che si tengono su piste di ghiaccio o per eventi non sportivi come concerti.
  3. Facile e veloce da montare e smontare.

Se sei interessato a una pavimentazione smontabile, leggi qui

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla Junckers,  leggi qui

Per contattarci, clicca qui